Sì, l'hard selling è un'abilità preziosa

Lo stesso vale per la costruzione delle relazioni. Cosa significa essere bravi a vendere? Fondamentalmente, significa creare valore per i partner. Tutto dipende da come si approccia il mercato, come si chiude una transazione e come ci si relazione con le persone. In Milestone prendiamo a cuore ognuno di questi aspetti.

"Ogni giorno apprendo qualcosa di nuovo. Le cose da imparare sono tante e impegnative, ma questo vuol dire solo migliorarsi."

- Caroline, Project Manager, Digital sales Development

Cerchiamo: Esperti in costruzione delle relazioni
Sei una persona che la gente ricorda? E si rivolgono specificamente a te quando serve aiuto per chiudere una transazione? Allora abbiamo bisogno delle tue abilità per fare lo stesso in Milestone. Offriamo una solida cultura di lavoro e un ruolo entusiasmante nell’azienda leader mondiale nella gestione video.

E se questo non è il ruolo per te, abbiamo molte altre posizioni aperte.

Com'è l’ambiente di lavoro nelle Vendite e Marketing in Milestone?

Globale
Fai crescere la tua carriera e i nostri mercati in tutto il mondo. La nostra è un'azienda in rapida crescita dalle grandi ambizioni, quindi avrai molto spazio per sviluppare il tuo ruolo.
Ambizioso
Hai grandi ambizioni? Anche noi. E se sei adattabile, hai una mentalità internazionale e ti interessa crescere come professionista, con noi ti sentirai a casa.
Differente
Da noi lo spirito imprenditoriale che ha dato vita all'azienda è ancora vivo e tangibile, anche se nel frattempo siamo diventati un player globale nel settore della gestione video.

FAI IL PROSSIMO PASSO PER LA TUA CARRIERA

Siamo sempre aperti a incontrare persone curiose e amichevoli. Crea un profilo nel nostro agente di lavoro, imposta le tue preferenze e ti contatteremo non appena avremo individuato il lavoro dei tuoi sogni.
You will be logged out in
5 minutes and 0 seconds
For your security, sessions automatically end after 15 minutes of inactivity unless you choose to stay logged in.